HID® Proximity 1386 ISOProx® II: Carta di accesso di prossimità con funzioni anticontraffazione, ologrammi, inchiostri fluorescenti UV, microstampa e logo personalizzato

HID® Proximity ISOProx® II combina la tecnologia di prossimità alle funzioni di identificazione foto.
E’ conforme allo standard ISO 7810, con uno spessore nominale di 0,76 mm.
La card offre una superficie di qualità grafica ottimizzata per la stampa di fototessera ed è disponibile in PVC oppure in composito PVC/poliestere per ambienti maggiormente usuranti.
HID Card ISOProx II Può essere prodotta con caratteristiche di sicurezza visiva e anticontraffazione per identificare in modo semplice e rapido con:
- ologrammi
- inchiostri fluorescenti a UV
- micro stampa
- logo personalizzato
Caratteristiche DI HID® Proximity ISOProx® II
- Il HID® Proximity ISOProx® II è una carta di accesso con tecnologia di prossimità e capacità di identificazione fotografica. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
- Tecnologia di prossimità: Offre la tecnologia di prossimità con capacità di identificazione fotografica su una singola carta di controllo accessi.
- Superficie di qualità grafica: Ottimizzata per la stampa di foto ID.
- Compatibilità universale: Compatibile con tutti i lettori di prossimità HID.
- Numero esterno: Fornisce un numero esterno per una facile identificazione e controllo.
- Supporto per formati fino a 85 bit: Con oltre 137 miliardi di codici.
- Durata: Design passivo senza batteria che consente un numero infinito di letture.
- Resistenza: Forte, flessibile e resistente a crepe e rotture.
- Opzioni di personalizzazione: Grafica e testo multicolore personalizzati disponibili.
APPLICAZIONI PER HID® Proximity ISOProx® II
Le carte HID® Proximity ISOProx® II sono utilizzate principalmente per il controllo degli accessi e l’identificazione. Offrono la tecnologia di prossimità combinata con la capacità di identificazione fotografica su una singola tessera di controllo accessi.
- Controllo degli accessi: Utilizzate in uffici, edifici governativi, scuole e altre strutture per garantire che solo le persone autorizzate possano accedere a determinate aree.
- Identificazione del personale: Le carte possono essere personalizzate con foto e altre informazioni identificative, rendendole ideali per l’uso come badge identificativi per dipendenti.
- Sicurezza visiva e anticontraffazione: Possono essere prodotte con caratteristiche di sicurezza visiva come ologrammi, inchiostri fluorescenti a ultravioletti e microstampa per prevenire la contraffazione.
- Applicazioni ad alta usura: Disponibili in PVC o in composito PVC/poliestere per ambienti che richiedono una maggiore resistenza all’usura.
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE