Lettore di Impronte Digitali HID® EikonTouch™ TC710: Tecnologia Capacitiva per la Verifica dell’Identità Biometrica con Rilevamento degli Attacchi di Presentazione, Certificato FIPS 201 PIV.

.
Lettore di Impronte Digitali HID® EikonTouch™ TC710: Tecnologia Capacitiva per la Verifica dell’Identità Biometrica con Rilevamento degli Attacchi di Presentazione, Certificato FIPS 201 PIV.
CONDIZIONI ESSENZIALI DEI FINGERPRINT READER
La BIOMETRIA include lettori di impronte digitali, noti anche come FINGERPRINT reader.
I lettori di impronte digitali vengono utilizzati per verificare in modo sicuro l’identità. Si basano su tre principi fondamentali: CAPTURE, LIVENESS, MATCHING (acquisizione, vivacità, confronto).
HID offre una gamma completa di prodotti, che spaziano dalle soluzioni semplici per l’autenticazione su PC e reti, fino ai sofisticati dispositivi della serie LUMIDIGM utilizzati dall’FBI.
CAPTURE
Il sensore di impronte digitali rileva l’impronta.
È adatta per numerose applicazioni, come il controllo degli accessi, la verifica delle licenze, il controllo dei precedenti penali, il login sui computer e altro ancora.
LIVENESS
Controllo della “vivacità” di una persona, ovvero la conferma che l’impronta non sia falsa, effettuata attraverso un sistema informatico.
Questo controllo è generalmente impiegato per prevenire frodi e furti d’identità.
MATCHING
Le principali categorie di tecniche per il riconoscimento delle impronte digitali sono la corrispondenza basata su minuzie e la corrispondenza basata su modelli.
Il confronto dei modelli analizza le immagini archiviate per valutare il loro grado di somiglianza.
La corrispondenza dei modelli è comunemente impiegata nei sistemi di impronte digitali per identificare eventuali duplicati.
HID EikonTouch TC710
E’ un lettore di impronte digitali capacitivo con interfaccia USB, un design compatto con una migliore ergonomia della guida delle dita per un facile utilizzo, adatto alla Verifica dell’identità biometrica
Il nuovo design offre un feedback LED sopra l’area di posizionamento delle dita per la registrazione, l’acquisizione e la verifica intuitive delle impronte digitali.
Con una forma ridotta e la base ponderata consentono stabilità anche sulle superfici più piccole ed è ideale per applicazioni governative, sanitarie e di controllo degli accessi logici.
La tecnologia brevettata cattura immagini di alta qualità per un’ampia gamma di impronte digitali e fornisce il rilevamento della veridicità per un’autenticazione biometrica rapida e affidabile.
La soluzione di verifica dell’identità biometrica fornisce ai clienti aziendali e agli integratori di sistemi un’estensione naturale dell’infrastruttura di sicurezza.
Perfetto per la sicurezza dei PC desktop, la sicurezza dei PC mobili, il controllo degli accessi e altre applicazioni personalizzate.
Progettato per l’uso con il DigitalPersona® Software Developer Kit (SDK) che fornisce API flessibili per consentire una rapida integrazione di EikonTouch TC710 in un’ampia gamma di applicazioni.
I sistemi PAD utilizzano una combinazione di tecnologie hardware e software per determinare se un biometrico presentato è autentico o meno
Caratteristiche principali
Certificato FIPS 201 PIV (Personal Identity Verification)
Elaborazione integrata per la generazione dei modelli, l’abbinamento dei modelli e l’archiviazione dei modelli
Comunicazione USB crittografata
PAD (Presentation Attack Detection): un complesso sistema biometrico che rileva un dato fasullo.
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE
- HID® Lumidigm® V-Series
- HID® Lumidigm® M-Series
- HID® Lumidigm® V371
- HID® DigitalPersona® 4500
- HID® DigitalPersona® 5300
- HID® EikonTouch™ TC510
- HID® Lumidigm® V-Series Module
- HID® Lumidigm® M-Series Modules
- HID® DigitalPersona® 5200
- HID® DigitalPersona® 4500 Module
- HID® DigitalPersona® 5200 Module
- HID® DigitalPersona® 5300 Module
- HID® NOMAD™ 30 Module
- HID® NOMAD™ 30 Pocket Reader
- HID® TouchChip™ TCET Module
PRODOTTI COLLEGATI