HID® Lumidigm® V-Series Module è un avanzato modulo biometrico OEM progettato per ATM e bancomat, supportando più di due miliardi di transazioni.

HID® Lumidigm® V-Series Module è un avanzato modulo biometrico OEM progettato per ATM e bancomat, supportando più di due miliardi di transazioni.
HID Lumidigm V-Series Fingerprint Modules

HID® Lumidigm® V-Series Module è un avanzato modulo biometrico OEM progettato per ATM e bancomat, supportando più di due miliardi di transazioni.

CONDIZIONI ESSENZIALI DEI FINGERPRINT READER

La BIOMETRIA include lettori di impronte digitali, noti anche come FINGERPRINT reader.

I lettori di impronte digitali vengono utilizzati per verificare in modo sicuro l’identità. Si basano su tre principi fondamentali: CAPTURE, LIVENESS, MATCHING (acquisizione, vivacità, confronto).

HID offre una gamma completa di prodotti, che spaziano dalle soluzioni semplici per l’autenticazione su PC e reti, fino ai sofisticati dispositivi della serie LUMIDIGM utilizzati dall’FBI.

CAPTURE

Il sensore di impronte digitali rileva l’impronta.

È adatta per numerose applicazioni, come il controllo degli accessi, la verifica delle licenze, il controllo dei precedenti penali, il login sui computer e altro ancora.

Controllo della “vivacità” di una persona, ovvero la conferma che l’impronta non sia falsa, effettuata attraverso un sistema informatico.

Questo controllo è generalmente impiegato per prevenire frodi e furti d’identità.

MATCHING

Le principali categorie di tecniche per il riconoscimento delle impronte digitali sono la corrispondenza basata su minuzie e la corrispondenza basata su modelli.

Il confronto dei modelli analizza le immagini archiviate per valutare il loro grado di somiglianza.

La corrispondenza dei modelli è comunemente impiegata nei sistemi di impronte digitali per identificare eventuali duplicati.

Lumidigm® V-Series Module

Offre la tecnologia di autenticazione delle impronte digitali più sicura, conveniente e affidabile oggi sul mercato con oltre due miliardi di transazioni ATM all’anno in tutto il mondo

Modulo biometrico facile da integrare, va bene per ATM bancomat, chioschi per i cittadini, lettori di controllo degli accessi fisici, terminali di rilevazione presenze e stazioni di distribuzione medica.

I collaudati moduli della serie V con tecnologia di imaging multispettrale brevettata ora hanno diversi miglioramenti chiave.

L’acquisizione di immagini quattro volte più veloce su moduli incorporati.

Un algoritmo certificato MINEX III di alto livello per una migliore precisione e una compressione delle immagini WSQ certificata e trasferimenti di immagini accurati.

Caratteristiche principali 

Implementazione senza problemi

Registra e verifica tutti, ogni volta, in tutte le condizioni ambientali con prestazioni biometriche insuperabili, estendendo l’affidabilità biometrica ai tuoi prodotti ovunque possano essere implementati.

eccelente durata

Include un’area della piastra IP65 indurita che non si usura; il modulo funziona a lungo termine, fornendo un basso costo totale di proprietà (TCO) per il tuo prodotto.

LIVENESS migliore della categoria

Impedisce l’uso fraudolento dei dati biometrici riconoscendo e rifiutando falsi e falsificazioni.

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE

Home » HID® READER » BIOMETRIA » HID® Lumidigm® V-Series Module