HID® iCLASS® – Contactless Smart Card, controllo accessi, PC logon, gestione presenze, gestione degli eventi, autenticazione reciproca
Progettata per rendere il controllo degli accessi più potente, più versatile e più sicuro rispetto alle tecnologie di frequenza legacy a 125 kHz.
Interoperabilità versatile in applicazioni quali controllo degli accessi, sicurezza dell’accesso alla rete, distributori automatici senza contanti, orari e presenze, PC logon, gestione degli eventi e identificazione biometrica.
autenticazione reciproca
iCLASS® consente l’autenticazione reciproca tra smart card e lettore, il trasferimento di dati crittografato e utilizza chiavi diversificate a 64 bit per funzionalità di lettura/scrittura di smart card contactless.
Tuttavia, queste tecniche da sole non sono più sufficienti per proteggere i dati delle carte dalle moderne tecniche di hacking.
La smart card iCLASS® soddisfa gli standard ISO per le dimensioni e lo spessore delle carte per l’uso con stampanti a trasferimento termico e di immagini dirette.
È dotato di una superficie di qualità grafica ottimizzata per la stampa di ID foto ed è disponibile con struttura in PVC standard o in una struttura composita in poliestere/PVC per ambienti più esigenti e ad alta usura.
CARATTERISTICHE DI iCLASS
- La tecnologia delle smart card contactless di lettura/scrittura a 13,56 MHz fornisce comunicazioni affidabili e ad alta velocità e un potente controllo degli accessi.
- Soddisfa gli standard ISO per lo spessore per l’uso con stampanti a trasferimento termico e di immagini dirette.
- Offre la possibilità di aggiungere una banda magnetica, un codice a barre, funzioni anticontraffazione, grafica personalizzata o un documento d’identità con foto.
- Disponibile in configurazioni di memoria a 2k bit (256 byte), 16k bit (2K Byte) o 32k bit (4K Byte).
Supporta tutti i formati di carte HID esistenti, incluso Corporate 1000. - Supporta la programmazione sul campo di qualsiasi formato HID esistente nell’area dell’applicazione di controllo accessi HID sulla scheda.
- Interoperabilità versatile in applicazioni come controllo accessi, accesso alla rete, distributori automatici senza contanti e molte altre aree.
SICUREZZA e ANTICONTRAFFAZIONE
La smart card può essere prodotta con:
- ologrammi
- inchiostri fluorescenti ultravioletti
- micro stampa
- logo personalizzato per identificare rapidamente e facilmente le smart card originali.
OPZIONI
- Banda magnetica
- Numerazione esterna delle carte (incisione a getto d’inchiostro o laser)
- Punzone a fessura verticale
- Grafica personalizzata (testo o grafica) (consultare la “Guida all’ordine” per una descrizione delle opzioni e dei numeri di parte associati.
ICLASS 2K BIT
- Disponibile solo nella configurazione a due aree di applicazione.
- Fornisce l’area applicativa di controllo accessi standard HID e un’altra area di applicazione per l’utente personalizzazione.
- Soddisfa lo standard ISO 15693 per le comunicazioni contactless.
- Fornisce un modo conveniente per migliorare la sicurezza della tua installazione di controllo accessi.
ICLASS 16K BIT e 32K BIT
- Memoria di lettura/scrittura sufficiente per memorizzare più dati biometrici modelli.
- 16k disponibile in una configurazione a due o sedici aree di applicazione.
- 32k disponibili con 16k di memoria configurata in 2 o 16 aree applicative, oltre a 16k di memoria aggiuntiva configurabile dall’utente.
- Più file separati in modo sicuro consentono numerose applicazioni, inclusa l’applicazione di controllo degli accessi standard HID e il supporto crescita futura.
- Soddisfa ISO 15693 per comunicazioni contactless
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE
PRODOTTI COLLEGATI