L'etichetta Delta della serie Metal Skin® di Xerafy offre una flessibilità senza eguali tra gli RFID UHF su metallo, ideale per data center, gestione delle risorse IT, produzione WIP e inventario automatizzato

Delta Label è la più flessibile delle etichette RFID UHF su metallo di Xerafy Metal Skin® e offre una portata di lettura di 4,5 metri.

L’adesivo RFID stampabile è dotato di un adesivo ad alte prestazioni per una durata massima su superfici curve.

Applicazioni

Data center
Gestione delle risorse IT
Produzione WIP
Inventario automatizzato

Cosa sono gli adesivi RFID programmabili?

Gli adesivi RFID programmabili sono dotati di un chip che può essere codificato con dati, offrendo flessibilità nell’uso delle etichette.

Ad esempio, le etichette RFID Xerafy Metal Skin® possono essere programmate con numeri EPC, sia in loco che dal produttore. Le informazioni sono memorizzate nella banca dati TID dell’etichetta e vengono recuperate con lettori fissi o portatili standard che operano alle stesse frequenze delle etichette.

Cosa sono gli adesivi, le etichette e gli inlay RFID?

Gli adesivi, le etichette e gli inlay RFID sono comunemente utilizzati per il tracciamento dell’inventario, la gestione della catena di fornitura e il monitoraggio delle risorse. Gli adesivi e le etichette RFID sono progettati per essere attaccati a oggetti o superfici, mentre gli inlay RFID sono destinati a essere incorporati all’interno di un oggetto o materiale.

Si differenziano per i materiali utilizzati nella loro costruzione:

Un Inlay RFID è semplicemente un Chip RFID (IC), Antenna e Substrato montati su un film (tipicamente un materiale resistente come il poliestere o il polipropilene). Un “Wet Inlay” è uno che ha l’adesivo sulla base. Altrimenti, è conosciuto come Dry Inlay.

Un etichetta RFID presenta un materiale frontale stampabile sopra un inlay. Un adesivo RFID ha una base adesiva aggiunta a un’etichetta. Sono generalmente realizzati in carta o plastica.

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE