MICRO Medical è un’etichetta autoclavabile creata per monitorare dispositivi medici e vassoi chirurgici. Ideale per apparecchiature mediche.

Il MICRO Medical è un’etichetta autoclavabile progettata monitorare dispositivi medicii e dei vassoi chirurgici. Ideale per apparecchiature mediche.
La classificazione di MICRO Medical è IP69K e il materiale di grado medicale gli permettono di resistere a lavaggi ad alta pressione, vapore e cicli di sterilizzazione.
Inoltre, gli inserti in acciaio inossidabile garantiscono un montaggio sicuro.
Specifiche Tecniche
Protocollo RF EPC global Classe 1 Gen 2
Frequenza 860-928 MHZ (Globale)
Tipo di IC (chip) 1
Impinj M781
Memoria del chip 2
128 bit EPC, 96 bit TID,
512 bit memoria utente
Gamma di lettura su metallo3 Fino a 13,12 ft (4 m)
Gamma di lettura fuori dal metallo3 Fino a 16,40 ft (5 m)
Cicli di scrittura 100.000 volte a 77°F (25°C)
Polarizzazione Lineare
Schema di radiazione su meta
Le etichette RFID della serie MICRO sono impermeabili?
Sì, ogni tag della serie MICRO è impermeabile e viene fornito con un proprio grado di protezione IP. I tag sono progettati per resistere all’acqua e all’umidità, rendendoli adatti all’uso in ambienti esterni o umidi.

Un grado di protezione IP, per Protezione da Ingressi, vede il primo numero riferirsi alla protezione contro i solidi, e il secondo numero riferirsi alla protezione contro l’acqua. I gradi di protezione IP più comuni per i tag RFID industriali sono:
- IP54 – Protezione contro la contaminazione da quantità limitate di polvere e altre particelle, e spruzzi d’acqua da tutte le direzioni
- IP68 – Contro l’immersione.
- IP69k – A prova di polvere e resistente a lavaggi pressurizzati ad alte temperature.
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE