Il POD TRAK rappresenta una soluzione integrata e completa di identificazione RAIN RFID per la gestione dettagliata dell’inventario di contenitori e pallet riutilizzabili
Il Pod Trak è una soluzione globale all-in-one di identificazione RAIN RFID per la gestione dell’inventario a livello di articolo di contenitori e pallet riutilizzabili.
Con una copertura trasparente e un’etichetta bianca grande, il tag è stampabile e codificabile con un identificatore unico. La classificazione IP68 e le opzioni di montaggio durevoli garantiscono la sua resistenza sul campo.
Il raggio di 11 metri del Pod Trak sui materiali plastici lo rende una soluzione versatile per la gestione degli imballaggi riutilizzabili.
Specifiche Tecniche
Protocollo RF EPC global Class 1 Gen 2
Frequenza 860-928 MHZ (Globale)
Tipo di IC (chip)1
Impinj M781
Memoria del chip2
128 bit EPC, 96 bit TID,
512 bit memoria utente
Portata di lettura fuori dal metallo3 Fino a 36,10 ft (11 m)
Polarizzazione Lineare
Schema di radiazione fuori dal metallo
Applicazioni
Contenitori di plastica alla rinfusa, casse, pallet
Imballaggi riutilizzabili
Gestione dell’inventario
Centri di distribuzione e adempimento
Catene di approvvigionamento complesse
Qual è la frequenza operativa dei tag della serie OUTDOOR?
I tag della serie OUTDOOR operano nella gamma di frequenze RAIN RFID di 902-928 MHz per la versione con frequenza USA, 865-868 MHz per la versione con frequenza EU, o 860-960 MHz per la versione con frequenza globale.
Qual è il lettore RFID con la portata più lunga?
Quando si tratta di lettori RFID, una maggiore potenza significa una maggiore portata, con lettori fissi che raggiungono distanze maggiori rispetto ai lettori portatili a batteria handheld.
La portata di un sistema RFID passivo può essere aumentata utilizzando un lettore ad alta potenza o antenne specializzate come le antenne a schiera in fase o le antenne patch. Queste antenne possono aiutare a focalizzare il segnale RFID in una direzione specifica e aumentare la portata del sistema.
Un altro modo per aumentare la portata dei sistemi RFID passivi è utilizzare un’antenna più grande per il tag RFID. Un’antenna di dimensioni maggiori riceverà più energia dal lettore, consentendo al tag di rispondere a distanze maggiori.
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE