XERAFY PICO IN RFID TAG: La soluzione ideale per i produttori OEM che desiderano incorporare la tecnologia RFID nei settori come l’aviazione, il petrolio e gas, l’energia e la difesa.

Etichette RFID ceramiche di qualità superiore progettate per una gamma di lettura eccezionale e una lunga durata per produzioni difficili
I piccoli tag RFID su metallo della serie PICO di Xerafy consentono il monitoraggio degli articoli con fattori di forma industriali pronti per l’uso.
Abilitazione del tracciamento delle risorse per piccole apparecchiature e strumenti, insieme ai tag MICRO ad alta temperatura e ai tag più piccoli del mondo XS.
Le dimensioni contano per le prestazioni RF con il raggio di lettura e la precisione che diminuiscono con le dimensioni dei tag.
Non tutti i sistemi RFID possono tracciare a distanza ravvicinata e anche la prima innovazione di Xerafy in tag di piccole dimensioni
Con tag RFID incorporabili che possono essere montati a filo nella risorsa ha contribuito a rompere la barriera del rapporto portata/dimensione prevista per i sistemi RFID.
Pico In offre una soluzione di tagging RFID robusta altamente affidabile con il suo esclusivo design incorporabile.
Il rapporto rivoluzionario tra distanza di lettura e dimensioni lo rende ideale per i produttori OEM che vogliono integrare la tecnologia RFID nelle loro apparecchiature per aviazione, petrolio e gas, energia e difesa.
caratteristiche principali Pico In
Il XERAFY Pico In è un tag RFID progettato per essere utilizzato in ambienti industriali difficili. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
- Protocollo RF: EPC global Class 1 Gen 2
- Frequenza: 902-928 MHz (US); 865-868 MHz (EU)
- Tipo di chip: NXP UCODE 8
- Memoria del chip: 128 bit EPC; 96 bit TID; memoria utente (opzionale)
- Raggio di lettura fisso: Fino a 2 metri
- Raggio di lettura portatile: Fino a 1,40 metri
- Polarizzazione: Lineare
- Modello di radiazione: In metallo
- Materiale: Ceramica
- Dimensioni: 12,80 x 7,08 x 3,08 mm
- Peso: 1,40 g
- Sistema di montaggio: Epoxy, incassato
- Temperatura operativa: -40°C a +85°C
- Temperatura di sopravvivenza: -40°C a +150°C (168 ore)
- Picco di temperatura: 220°C
- Grado di protezione: IP68 (impermeabile)
- Resistenza agli urti: 1 metro su cemento/granito
- Resistenza alle vibrazioni: MIL-STD-810G
- Garanzia: 1 anno
Il tag è progettato per essere incassato in metallo e può resistere a temperature elevate e condizioni ambientali difficili. È ideale per il tracciamento di strumenti e attrezzature in ambienti industriali come pozzi petroliferi e stampaggio a iniezione.
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE