I Tag RFID Xerafy PICO Mini sono stati ideati tracciare strumenti e attrezzature in ambienti industriali e sono disponibili in tre varianti: 100, 150 e 300, per garantire un'installazione ottimale su qualsiasi attrezzo.

I migliori piccoli tag RFID robusti su metallo per tracciare strumenti e attrezzature in ambienti industriali.

La serie PICO offre un rapporto eccezionale tra dimensione e distanza di lettura, rendendoli tag RFID ideali per il controllo degli strumenti aerospaziali, la gestione delle risorse nei data center e il tracciamento delle armi militari.

Le dimensioni influenzano le prestazioni RF, con la portata di lettura e l’accuratezza che diminuiscono all’aumentare delle dimensioni dei tag.

La prima innovazione di Xerafy nelle dimensioni ridotte dei tag e nei tag RFID integrabili che possono essere montati a filo nel metallo ha contribuito a superare la barriera prevista del rapporto tra portata e dimensione per i sistemi RFID.

Xerafy aveva i tag più piccoli ed era disposta a collaborare con noi per la messa a punto in modo da ottenere esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Ci servivano quelle dimensioni e quella flessibilità per far funzionare tutto.”

Caratteristiche di PICO Mini

I Tag RFID Xerafy PICO Mini sono progettati appositamente per utensili metallici. Con un profilo ultra-sottile di soli 1 mm, questi tag si adattano perfettamente agli oggetti più piccoli, assicurando un tracciamento e una gestione efficienti.

Il loro design robusto può resistere a urti, colpi, cadute, vibrazioni e esposizione all’acqua, rendendoli ideali per l’uso in ambienti industriali difficili.

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE

Home » IoT INDUSTRIALE » Serie PICO » PICO Mini