XERAFY Roswell Autoclavable, per applicazioni dell’autoclave nel settore sanitario, produzione automobilistica, lavorazione alimentare

I robusti tag RFID traggono vantaggio da una struttura innovativa senza antenna, in attesa di brevetto, che garantisce eccezionale durabilità e prestazioni RFID laddove tutto il resto fallisce: calore, pressione, urti, vibrazioni, compressione, vapore, fluidi, sostanze chimiche…
Gli RFID funzionano nel metallo? I tag RFID incorporabili sono progettati per essere montati a filo e sfruttare appieno il metallo dell’oggetto per migliorare le prestazioni RF.
In funzione sopra e sotto terra, la serie ROSWELL di tag RFID passivi su metallo di Xerafy è comprovata per il tracciamento degli asset sul campo, integrando i tag MICRO ad alta temperatura e i piccoli tag PICO.
“Considerando l’ambiente e le condizioni di lavoro che il tag avrebbe dovuto sopportare, le opzioni di montaggio disponibili per noi e le superfici con cui avremmo dovuto lavorare, lo Xerafy Roswell ha soddisfatto tutte le nostre esigenze.”
Affidabile e resistente per applicazioni impegnative e conforme ai requisiti delle autoclavi per l’uso nel settore sanitario.
È progettato per un attacco rapido e conveniente e può essere facilmente imbullonato o legato a una risorsa.
APPLICAZIONI DI Roswell Autoclavable
Vassoi chirurgici sterilizzabili
Autoclave nel settore sanitari
Gestione valvole/testate pozzo Oil & Gas
Impianti di lavorazione alimentare
Produzione automobilistica
Specifiche Tecniche
Protocollo RF EPC global Classe 1 Gen 2
Frequenza 902-928 MHz (US);
865-868 MHz (EU)
Tipo di IC (chip)1 Alien Higgs 3
Memoria del chip 96 bit EPC; 64 bit
TID unico; 512 bit memoria utente
Distanza di lettura fissa2 Fino a 16,40 ft (5 m)
Distanza di lettura portatile2 Fino a 11,48 ft
(3,50 m)
Polarizzazione Lineare
Schema di radiazione su metallo
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE